Home » Reggina e Taibi prolungano fino al 2025

Reggina e Taibi prolungano fino al 2025

La Reggina comunica di aver prolungato il contratto al 30 giugno 2025 con il DS Massimo Taibi. Le parole del dirigente a Radio Touring

di Sebastiano Plutino

La Reggina 1914 comunica di aver prolungato il contratto al 30 giugno 2025 con il Direttore Sportivo Massimo Taibi, cui vanno tutti i migliori auspici per il suo lavoro. Durante la trasmissione Mezzogiorno Amaranto, in onda su Radio Touring il dirigente della squadra amaranto ha spiegato le ragioni del suo rinnovo: “Non ho avuto nessun dubbio. Se ne parlava da mesi e non ho mai voluto spingere perché ho sempre messo avanti altre situazione . La società ha voluto spingere su questa strada e mi fa piacere perché con il Presidente Cardona lavorano solo persone trasparenti. In questi cinque anni abbiamo dimostrato qualcosa di buono. Il rapporto con la squadra è importante e il lavoro sta andando bene anche se le esigenze, le aspettative sono importanti. Abbiamo il dovere di pensare sia a questa categoria che anche ad una eventuale superiore. Questa è una squadra che ha dato il massimo e molti giocatori hanno sorpreso. Siamo contenti di quello che è stato fatto ma restiamo sempre ambiziosi. Stiamo programmando il futuro e dobbiamo fare delle valutazioni”.

La Reggina giocherà contro il Cagliari sabato alle 16.15 al Granillo. Il DS ha parlato della forza dei sardi: “Giochiamo contro una squadra che era candidata a salire. Il Cagliari ha ripreso la marcia e noi veniamo da una sosta obbligata. Contro i club importanti abbiamo sempre una marcia in più, sarà difficile per loro giocare qui . Dobbiamo stare attenti e la squadra all’andata subiva poco, adesso viene condannata al minimo errore”.

Infine il dirigente amaranto ha parlato del rinnovo di Menez: “Con Jeremy ci ho parlato all’inizio dell’anno e sto cercando di togliergli dalla testa l’idea di smettere. Dalla prima giornata a oggi ha giocato bene e con Inzaghi ha reso al massimo. Con lui basta una parola e saremo apposto., ma aspetterà come finirà il campionato”.

Potrebbe interessarti: