Arrestato, oggi 18 marzo, dai Carabinieri di Sellia Marina (CZ), un 35enne in possesso di 469 grammi di marijuana. Certo di spostarsi indisturbato, nelle strade isolate di Sellia, non ha fatto altro che creare il sospetto nelle autorità, che scorgendo l’autoveicolo a tarda notte, hanno deciso di istituire un fermo con perquisizione.
Da subito i Carabinieri hanno percepito il forte odore delle sostanze nascoste nell’abitacolo, trovandone subito 9 grammi insieme a 105 euro contanti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Successivamente l’ispezione si è protratta anche nell’abitazione del ragazzo, dove, all’interno di un comodino sono stati ritrovati i restanti 460 grammi divisi in 8 buste termosigillate.
Considerata l’ingente quantità, che non può di certo essere volta al solo consumo personale, i carabinieri hanno disposto l’arresto immediato per spaccio di sostanze stupefacenti. Il Tribunale di Catanzaro ha disposto gli arresti domiciliari e l’obbligo di dimora nel comune di residenza.