Home » Dal 2 Aprile inizia la scoperta di Reggio con il City Tour di ATAM

Dal 2 Aprile inizia la scoperta di Reggio con il City Tour di ATAM

Il percorso verrà affiancato da un'audio-guida, magistralmente studiato per osservare i monumenti più importanti e scoprire dettagli sconosciuti

di Giovanna Triolo

Una Città magnifica, quella di Reggio Calabria, da visitare grazie al City Tour di ATAM. Un’iniziativa che partirà da domani, 2 aprile, grazie a un bus scoperto che consentirà di visitare i luoghi più caratteristici della Città.

Il percorso verrà affiancato da un’audio-guida, magistralmente studiato per osservare i monumenti più importanti e scoprire dettagli sconosciuti. Un modo per entrare a contatto con il centro storico di Reggio partendo da Piazza Indipendenza e passando per: Il Museo Archeologico, l’Arena dello Stretto, le Mura Greche e le Terme Romane.

Punti strategici: Piazza Garibaldi, Piazza Duomo, Piazza Castello e si concluderà a Piazza De Nava. Un itinerario storico-artistico per chi ha poco tempo a disposizione ma non vuole rinunciare a conoscere i monumenti più noti.

I biglietti possono essere comprati a bordo, rivolgendosi al personale ATAM. Il costo intero sarà di 5 euro per gli adulti, 3 euro per i bambini di età compresa dai 3 ai 12 anni.

Orari di partenza: 10.45/ 11:45 da Piazza Indipendenza, durata 60 min.

Potrebbe interessarti: