Home » Reggina: Inzaghi soddisfatto della prova contro il Venezia

Reggina: Inzaghi soddisfatto della prova contro il Venezia

Filippo Inzaghi ha analizzato la vittoria della Reggina contro il Venezia al Granillo. Le parole del mister degli amaranto

di Filippo Francesco Idone

La Reggina ha vinto contro il Venezia 1-0 grazie all’autogol di Ceppitelli nel primo tempo. Il club amaranto ha proseguito il trend positivo iniziato contro il Perugia e ha così rialzato la classifica. Con questi punti totalizzati al Renato Curi e al Granillo, la squadra si è portata a 4 punti dal SudTirol quarto in classifica.

In conferenza stampa Filippo Inzaghi ha analizzato la vittoria ottenuta dalla Reggina contro il Venezia: “Oggi questi ragazzi sono stati entusiasmanti per le assenze che avevamo. Tutti hanno stretto i denti e vinto con una squadra che ha valori incredibili. Sono felice e sapevo che i ragazzi sarebbero tornare a fare quello che sanno fare. Godiamoci questa classifica e andiamo avanti. Io guardo i punti e abbiamo fatto qualche sconfitta. Passato un mese pesante a Gennaio e oggi i ragazzi hanno giocato bene e stiamo lottando per qualcosa di straordinario. Le ultime tre partite abbiamo giocato bene e dovevamo chiuderla prima oggi. E’ stata una partita combattuta e questi ragazzi meritano il giorno di riposo. Mi auguro che dalla prossima ci sia una bolgia perché sognare non costa niente. Siamo salvi e adesso possiamo divertirci nelle ultime partite”.

Il mister si è soffermato sulla prestazione dei ragazzi: “Bondo ha strappo e forza ed è giovane e gli si deve far capire come giochiamo. Liotti è una garanzia ed un giocatore che tutti gli allenatori lo vorrebbero in squadra. Loiacono ha stretto i denti e ha fatto il quinto di difesa. Questi tre ragazzi hanno avuto meno spazio, però quando li chiami in causa sono incredibili. Terranova è entrato con lo spirito giusto, mentre Rivas non stava bene. Sabato recupereremo dei giocatori importanti e ci sarà più scelta. Abbiamo dimostrato di avere un gruppo che lotta su ogni palla e sono contento per loro e mi auguro che dalla prossima ci sia una bolgia nel nostro stadio. Oggi è stata una giornata particolare”.  

Potrebbe interessarti: