Home » Torna il pugilato Olimpico al Palacolor, previsti 14 incontri

Torna il pugilato Olimpico al Palacolor, previsti 14 incontri

Al PalacolorCSI, sul lungomare di Pellaro, l' A.S.D. AMARANTO BOXE, sabato 3 giugno, dalle 18.00, il pugilato olimpico ritorna in città

di Sebastiano Plutino

Torna anche quest’anno il grande pugilato a Reggio Calabria. Al PalacolorCSI, sul lungomare di Pellaro, infatti, grazie all’A.S.D. AMARANTO BOXE, sabato 03 giugno, dalle 18.00, il pugilato olimpico ritorna in città, dopo il successo riscosso il 19 lo scorso novembre. L’evento sportivo prevede ben 14 incontri tra pugili di tutta la Regione Calabria, pugili dei gruppi sportivi Fiamme Oro della Polizia di Stato e della Sicilia. Numerose promesse saliranno sul ring, compreso il vice campione Italiano e Nazionale, Santo Ielo disputerà il match clou della serata che vedrà come sfidante il collega Italo-Cubano Bryan LAI.
Evento si aprire con due incontri giovanissimi in cui esordiranno i nostri pugili di talento Valenti Siria, di 12 anni e Sciacqua Nicholas, di 10 anni. Successivamente sarà il turno di un altro match di alto livello che vedrà sul ring Francesco Pio Milano, battersi contro il forte pugile Calabrese.
Doveroso sottolineare l’impegno e l’apporto dato all’intero staff del PalaColorCSI di Pellaro, coordinato da Paolo CICCIU’, che ha offerto la piena collaborazione alla società Amaranto Boxe Reggio Calabria per organizzazione e realizzazione di questo secondo evento “La Boxe Olimpica a Pellaro”, previsto, ricordiamolo, per sabato 3 giugno, dalle 18.00 all’interno dei locali del PalaColorCSI sul lungomare di Pellaro.

Un apporto importante all’evento è stato dato anche da tutti gli sponsor, i quali hanno nuovamente creduto e voluto offrire il loro contributo nel raccontare e trasmettere ai cittadini della nostra città ed in particolare a Pellaro, passione verso questo sport, facendo parlare di boxe coinvolgendo anche i più giovani

Potrebbe interessarti: