Home » Reggina, il maxischermo non s’ha da fare. La nota della Metrocity

Reggina, il maxischermo non s’ha da fare. La nota della Metrocity

Non concessa l'autorizzazione all'installazione del maxischermo per la partita SudTirol - Reggina

di redazione

Dall’Arena dello Stretto a Piazza del Popolo, fino allo Stadio Granillo: non sarà nessuna di queste la location per il maxischermo annunciato dalla Città Metropolitana e dal Comune di Reggio Calabria, richiesto per consentire ai tifosi di seguire insieme la prima sfida dei playoff che vede impegnati gli amaranto contro il SudTirol, questa sera alle 20:30 allo stadio Druso di Bolzano.
Dopo mille rinvii e notizie confuse, arriva la nota definitiva della Metrocity: il maxischermo non s’ha da fare. Il motivo: la cessione dei diritti televisivi da parte della Lega Nazionale Professionisti Serie B.
Di seguito il testo della nota:

Per motivi attinenti la cessione dei diritti televisivi da parte della Lega Nazionale Professionisti Serie B non sarà possibile installare il maxischermo predisposto dalla Città Metropolitana, su richiesta del Comune di Reggio Calabria, per la visione della partita tra la Reggina e il SudTirol, gara prevista per alle ore 20:30 di oggi venerdì 26 maggio e valevole per il turno preliminare dei Playoff di Serie B.
La Città Metropolitana ed il Comune di Reggio Calabria ringraziano tutte le autorità che si sono prodigate, ognuno per la propria rispettiva competenza, per l’organizzazione dell’evento, che purtroppo per i suddetti motivi non potrà svolgersi“.

Potrebbe interessarti: