Home » Bocale Calcio Admo 1983 continua impegno nel mondo del sociale

Bocale Calcio Admo 1983 continua impegno nel mondo del sociale

Nella giornata del 30 maggio, una delegazione del Bocale Calcio Admo 1983 ha fatto visita all’Istituto Penale per i Minorenni di Catanzaro

di Sebastiano Plutino

Bocale Calcio Admo 1983 continua il proprio impegno nel mondo del sociale. Nella giornata del 30 maggio, una delegazione della società reggina, rappresentata dal presidente Filippo Cogliandro, in sinergia con l’Associazione Don Milani, rappresentata dal presidente Filippo Pollifroni e dal presidente onorario Dr. Stefano Fazzello, ha fatto visita all’Istituto Penale per i Minorenni di Catanzaro.
Ad accogliere le realtà reggine, il direttore dell’IPM Francesco Pellegrino e il direttore della Comunità Ministeriale, Massimo Martelli.
L’incontro ha fissato diversi obiettivi; in particolar modo la possibilità di poter collaborare insieme. Sport e sociale.
Nella giornata del 24 giugno si terrà all’interno dell’Istituto un incontro sportivo che vedrà la presenza di diverse squadre a partire da quella composta proprio dai ragazzi dell’IPM.
La società del Bocale e la Don Milani esprimono grande soddisfazione per l’incontro tenuto, sottolineando il grande entusiasmo e la grande  apertura che l’Istituto Penale e la Comunità Ministeriale hanno manifestato nell’accogliere la proposta.
Una sinergia che rientra nei diversi progetti dal Bocale Calcio Admo 1983, volti a coinvolgere diversi Enti e Istituzioni tra sport, calcio e sociale.

Potrebbe interessarti: