Home » Reggina: Consiglio Federale conferma l’esclusione dalla Serie B

Reggina: Consiglio Federale conferma l’esclusione dalla Serie B

Secondo le previsioni, il Consiglio Federale ha confermato quanto deciso dalla CoViSoc, escludendo la Reggina dal prossimo campionato cadetto

di redazione

Era un giorno molto atteso quello di oggi, con il Consiglio Federale riunitosi per decidere sul futuro della Reggina e non solo, riguardo l’iscrizione al prossimo campionato di serie B. Secondo quelle che erano già le previsioni della vigilia, esclusa dalla cadetteria con il Consiglio Federale che ha di fatto confermato quanto già segnalato dalla CoViSoc. La battaglia non è finita: la Reggina si prepara per la prossima tappa, ovvero il ricorso al Collegio di garanzia del Coni, che dovrà presentare entro le prossime quarantott’ore.
Rimangono in sospeso: cessione, annunciata con un preliminare di vendita nella giornata di ieri, e soprattutto la programmazione tecnica con più di 20 calciatori sotto contratto, il Dg Martino, il tecnico Inzaghi, il DS Taibi, con contratti in scadenza nel 2025, e ancora nessuna comunicazione riguardo il raduno e ritiro. Insomma, davvero tutto in alto mare.

Michele Favano

Potrebbe interessarti: