Home » LFA Reggio Calabria, Provazza arrabbiato col guardalinee: “Doveva dare aiutare l’arbitro per il penalty”

LFA Reggio Calabria, Provazza arrabbiato col guardalinee: “Doveva dare aiutare l’arbitro per il penalty”

Durante la trasmissione Mezzogiorno Amaranto, in onda su VideoTouring e Radio Touring Alessandro Provazza ha parlato della prestazione realizzata contro l'Akragas

di Filippo Francesco Idone

La LFA Reggio Calabria ha pareggiato 1-1 contro l’Akragas. La squadra amaranto nel primo tempo non ha giocato al meglio e ha subito un clamoroso gol da Di Mauro. Nel secondo tempo decisamente migliore la prestazione da parte della squadra allenata da Trocini che ha trovato il gol con Perri. Da registrare svariati errori da parte dell’arbitro che non ha concesso due rigori netti alla LFA Reggio Calabria. 

A Mezzogiorno Amaranto, in onda ogni lunedì alle 12.15 su VideoTouring e Radio Touring104, Alessandro Provazza ha parlato della prestazione realizzata contro l’Akragas e dei singoli: “Non abbiamo fatto un buon primo tempo ieri. Siamo dispiaciuti. Il campo non ci ha aiutato e l’Akragas è una buona squadra ben messa in campo. Nel secondo tempo siamo cresciuti e abbiamo avuto svariate occasioni. La direzione arbitrale però non ci ha aiutato. Abbiamo la caratteristica di giocare meglio nei secondi 45 minuti ma dobbiamo fare meglio e dominare per tutti i 90 minuti. Nella mia occasione avuta dovevo fare meglio e sto cercando di fare gol. Ma la cosa principale è fare meglio e sono contento per Perri per la rete realizzata e per il bene della squadra. Bolzicco ci sta dando una grande mano e combatte. Sono sicuro che ci darà una grande mano. Porcino lo conosco e ho visto diverse partite da ragazzino. E’ un giocatore importante e cerco di rubargli qualcosa. Sarà un grande piacere giocare con lui”. 

Il giocatore ha parlato dell’arbitraggio avuto contro l’Akragas: “Secondo me c’erano i due rigori, soprattutto quello su Rosseti. Come il guardalinee ha convalidato il gol loro, doveva dare aiutare l’arbitro per il penalty. Anche con la Vibonese non ci hanno convalidato un rigore netto. Il contatto è stato palese. Ora dobbiamo pensare alla prossima sfida e sicuramente daremo il massimo per vincere. 

Potrebbe interessarti: