Due eventi di prestigio caratterizzeranno il fine settimana a Diamante nell’ambito del Tirreno Festival, la stagione teatrale invernale del CineTeatro Vittoria.
Oggi, alle 21:00, Enzo De Caro e Nunzia Schiano, con la compagnia “Luigi De Filippo”, porteranno in scena “L’Avaro immaginario”.
Lo stesso Enzo De Caro, attore molto conosciuto e da sempre amato dal pubblico, ha curato l’adattamento e la regia dello spettacolo, tratto da Molière/Luigi De Filippo. Con lui, come detto, una straordinaria interprete come Nunzia Schiano e la prestigiosa compagnia di attori del grande Luigi De Filippo.
Sabato 2 dicembre, sempre alle 21:00, al CineTeatro Vittoria arriva Andrea Delogu, una delle più apprezzate attrici, conduttrici televisive e radiofoniche degli ultimi anni, che presenta “40 e sto”, descritto nelle note di regia come “un folle spettacolo che racconta le donne alla soglia dei 40 anni: il giro di boa, la crisi e la rinascita, la libertà e le battaglie contro i luoghi comuni”. Due serate molto attese dal pubblico di Diamante e della Riviera dei Cedri e comprese nel cartellone del Tirreno Festival, di cui è Direttore Artistico Alfredo De Luca, che presenta quest’anno un programma con alcuni dei più grandi nomi dello spettacolo e della scena teatrale italiana.