Home » Forza Italia: Tajani nomina On. Cannizzaro Coordinatore regionale. Gli auguri del mondo politico

Forza Italia: Tajani nomina On. Cannizzaro Coordinatore regionale. Gli auguri del mondo politico

Il Coordinatore Nazionale Fi nomina Cannizzaro responsabile del partito in Calabria. Gli auguri di buon lavoro del presidente Mancuso.

di Sebastiano Plutino

Il Segretario Nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, ha nominato l’on. Francesco Cannizzaro coordinatore di Forza Italia in Calabria. Al nuovo responsabile degli azzurri calabresi i migliori auguri di buon lavoro da tutto il movimento.

“Buon lavoro, Francesco! Sono sicuro che farai molto bene. Grazie al tuo impegno Forza Italia in Calabria continuerà a crescere nei consensi”. Lo scrive su Twitter il Segretario Nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani

Le congratulazioni di Mancuso: “Non dubito che saprà mettere a valore l’ importante esperienza, politica e istituzionale”

“Un sincero augurio di buon lavoro all’ on. Francesco Cannizzaro, neo coordinatore regionale di Forza Italia. Non dubito che saprà mettere a valore l’ importante esperienza, politica e istituzionale, maturata nelle Istituzioni regionali e in Parlamento, per contribuire, assieme alle altre forze politiche, a potenziare lo slancio verso il cambiamento della Calabria e ad assicurarle realistiche prospettive di sviluppo sostenibile”, lo scrive, in una nota, il Presidente del Consiglio Regionale della Calabria, Filippo Mancuso.

 

Benigni (Segretario Nazionale di Forza Italia Giovani.), congratulazioni a Cannizzaro, guiderà partito in Calabria con impegno e dedizione

“Congratulazioni a Francesco Cannizzaro, nominato oggi nuovo coordinatore regionale di Forza Italia in Calabria. Sono certo che farà un ottimo lavoro, guidando il partito sul territorio verso le prossime sfide con la dedizione e l’entusiasmo che ha sempre dimostrato. La sua nomina è un prestigioso riconoscimento per le sue capacità e l’impegno politico portato avanti in tanti anni nella sua regione e all’interno delle istituzioni. Gli faccio i miei migliori auguri di buon lavoro”. Così in una nota Stefano Benigni, deputato e Segretario Nazionale di Forza Italia Giovani.
FI: Ferrante (sottosegretario di Stato al MIT): “Congratulazioni a Cannizzaro per nomina a coordinatore regionale Calabria”
“Congratulazioni all’amico e collega Francesco Cannizzaro per la nomina a coordinatore regionale della Calabria. Nella sua intensa esperienza politica, come consigliere comunale, provinciale, regionale ed infine oggi come parlamentare ha sempre interpretato la sua funzione come servizio costante e produttivo in favore della sua terra e del Mezzogiorno tutto. Le sfide politiche ed elettorali che ci attendono sono numerose, ma – conoscendolo – so che grinta, passione, radicamento non gli mancheranno. Buon lavoro, caro Francesco”.
E’ quanto dichiara in una nota il deputato di Forza Italia e sottosegretario di Stato al MIT, Tullio Ferrante.

 

FI, Mazzetti (responsabile nazionale Dipartimento Lavori Pubblici: “Buon lavoro a On. Francesco Cannizzaro”
“Forza Italia cresce e si struttura su tutto il territorio nazionale, nel solco del Presidente Silvio Berlusconi, grazie al lavoro costante del Segretario Antonio Tajani. Un augurio di buon lavoro al nuovo coordinatore regionale della Calabria On. Francesco Cannizzaro che svolgerà il compito con passione, energia, dedizione come a fatto negli anni sul territorio ed in parlamento. Mi unisco anche ai ringraziamenti e ai complimenti per Giuseppe Mangialavori che tanto si è speso per Forza Italia in Calabria e che continuerà a fare come parlamentare e presidente della commissione bilancio”. Così Erica Mazzetti, parlamentare di Forza Italia e responsabile nazionale dipartimento lavori pubblici.

Potrebbe interessarti: