Home » Auto della Polizia Locale in fiamme, Occhipinti inorridito: “Piena solidarietà e vicinanza alla Comandante Lopes”

Auto della Polizia Locale in fiamme, Occhipinti inorridito: “Piena solidarietà e vicinanza alla Comandante Lopes”

Il commissario provinciale dell’Udc Riccardo Occhipinti parla del vile rogo appiccato ad una vettura della Polizia Locale di Bagnara

di Filippo Francesco Idone
315 letture

“Piena solidarietà e vicinanza alla Comandante della Polizia Locale di Bagnara Calabra, Dott.ssa Lopes Rosalinda, e a tutte le donne e gli uomini della Polizia Locale che ogni giorno si impegnano e rischiano la propria incolumità per difendere la legalità. E uguale vicinanza esprimo a nome del partito anche al sindaco Pistolesi e all’intera giunta comunale”. A sostenerlo è il commissario provinciale dell’Udc Riccardo Occhipinti dopo il vile rogo appiccato a un’auto della Polizia Locale di Bagnara durante la scorsa notte, in pieno centro cittadino. “Episodi del genere non sono più tollerabili – afferma ancora Occhipinti – e non vanno sottovalutati in quanto costituiscono un attacco a tutta la Comunità composta da cittadini onesti che lavorano ogni giorno e si battono per garantire un futuro alle proprie famiglie. Non si deve fare l’errore di abbassare la guardia contro il fenomeno criminale – conclude il Commissario metropolitano Occhipinti – e le Istituzioni e le forze politiche devono rinnovare e rafforzare l’impegno a favore delle legalità a fianco delle Forze dell’Ordine che rappresentano un baluardo insostituibile per il progresso del nostro territorio”.

 

 

Potrebbe interessarti: