Home » Circolo Reggio Sud: pubblicato il calendario dei prossimi eventi di aprile

Circolo Reggio Sud: pubblicato il calendario dei prossimi eventi di aprile

Il circolo politico culturale "Reggiosud" comunica le prossime iniziative che si terranno nel mese di aprile. Tutte le info

di Sebastiano Plutino

Il circolo politico culturale “Reggiosud” comunica le prossime iniziative che si svolgeranno presso la sede del circolo stesso in via Sbarre inferiori, 84 Rc.

Dal 3 Aprile ogni mercoledì dalle 16.30 alle 18 ” Corso di pittura emozionale – tecniche pittoriche e pratiche di autoinduzione al benessere.”
Venerdì 5 Aprile ore 18.30 “L’universo acquoreo dello Stretto”  Francesco Turano, attraverso dei video, spiega e viaggia nel sottofondo marino dello Stretto. 
 
Sabato 6 Aprile ore 18 ” Uccidete il DJ”  – Il 1977 in riva allo Stretto- 
presentazione libro alla presenza dell’autore Prof. Fabio Cuzzola , con video, musica e dialoghi.
 
Sabato 13 Aprile dalle 15 alle 20 “WORKSHOP- educazione emotiva, tecniche della comunicazione, life coaching” A cura del sociologo Fulvio D’Ascola.
Domenica 14 Aprile ore 19 “ Note di Resistenza- spettacolo di storie e canzoni”  Di e con Rossana Camera, Antonio Rasconà , Rocco Camera.
 
Sabato 20 Aprile ” Il centravanti e La Mecca” – Calcio, Islam e Petroldollari. Dialogano con l’autore, Rocco Bellantone, i giornalisti Mario Vetere e Giorgia Rieto. 
 
Gli aggiornamenti saranno disponibili sulla pagina facebook ed instagram del circolo. 
 
Inoltre informiamo tutti gli interessati che il circolo Reggiosud ha aderito ad Equosud , costituendo un G.A.S. ( gruppo d’acquisto solidale) presso la sede del circolo stesso. Una volta al mese sarà possibile ordinare prodotti bio da aziende del territorio a km 0. Per le adesioni scrivere a : circoloreggiosud@gmail.com

Potrebbe interessarti: