Home » LFA Reggio Calabria, Trocini commenta la bella vittoria: “Siamo felici per prestazione e per il trionfo”

LFA Reggio Calabria, Trocini commenta la bella vittoria: “Siamo felici per prestazione e per il trionfo”

In conferenza stampa Bruno Trocini ha analizzato la bella vittoria per 5-1 della LFA Reggio Calabria contro l'Akragas

di Filippo Francesco Idone

La LFA Reggio Calabria ha vinto contro l’Akragas per 5-1 grazie alle reti di Reneuls, della doppietta di Barillà, Girasole e Marras. Per i siciliani in gol Liga nel secondo tempo. E’ stata una vittoria molto importante questa per gli amaranto che hanno ripreso a vincere dopo il brutto KO contro la Vibonese. Inoltre con questi tre punti i reggini hanno staccato definitivamente il Città di Sant’Agata che ha pareggiato contro il Portici. Adesso ci sarà qualche giorno di riposo e successivamente la LFA Reggio Calabria sarà di scena in trasferta contro il Real Casalnuovo in un vero e proprio scontro play-off. La squadra campana ha perso 3-1 contro la Nuova Igea Virtus allontanandosi proprio dagli amaranto.

In conferenza stampa Bruno Trocini ha analizzato la bella vittoria della LFA Reggio Calabria contro l’Akragas: “Una bella vittoria e ci aspettavamo una risposta da parte della squadra che è arrivata. Siamo felici per prestazione e per il trionfo. In vista della Pasqua è stato importante fare punti, ma non dobbiamo rilassarci perché dobbiamo raggiungere l’obiettivo. I playoff non sono ancora stati raggiunti e contro il Real Casalnuovo sarà una partita importante. Mancano meno gare alla fine e abbiamo necessità di fare punti lì”.  

Il mister ha parlato dei singoli: “Perri non ha fatto male ed è merito suo e del centrocampo se le azioni sono state fluide realizzando ottime giocate. Rischia la giocata ed è nelle sue caratteristiche offensive, ma sottolineo la bella prestazione della squadra. Dovevo far rifiatare Bolzicco perché la scorsa partita voleva uscire ma non ha potuto. E’ un ragazzo che gioca ogni settimana tutti i 90 minuti e necessità di rifiatare. Quando Rosseti starà bene sicuramente sarà una grande opzione. Lasciare Martinez in panchina è dura, ma contestualmente ci sono scelte da fare. Con un over al posto di Cham e Velcea in porta bisogna fare dei cambi che possono essere giusti o sbagliati. Vorrei vederlo sempre titolare ed è stata la migliore partita quella di oggi”.

Potrebbe interessarti: