A”La Direzione del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria si stringe attorno alla famiglia Falcomatà per la scomparsa della Prof.ssa Rosa Neto.
Al Sindaco Giuseppe Falcomatà ed a tutti i suoi familiari vanno le più sentite condoglianze da parte dell’Azienda” Staff
Direzione Generale del Grande Ospedale Metropolitano
Giovani di Confindustria Reggio Calabria si uniscono al dolore per la scomparsa di Rosetta Neto
“Il gruppo giovani di Confindustria Reggio Calabria, guidati dal presidente Salvo Presentino, si unisce al dolore del sindaco Giuseppe Falcomatà per la scomparsa della madre Rosetta Neto, moglie del compianto Italo Falcomatà.
Presidente della Fondazione intitolata al sindaco della ‘Primavera Reggina’, Rosetta Neto si è contraddistinta nel corso degli anni per un instancabile attività dedicata alla cultura e al sociale della nostra città.
La sua scomparsa è una grande perdita per l’intera città: in questo momento di tristezza, ci uniamo al dolore delle famiglie Falcomatà-Neto, esprimendo il nostro più sincero pensiero di vicinanza.”
Morte Rosetta Nero Falcomatà: il cordoglio della società Castore
“Castore SPL S.r.l. esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Rosetta Neto Falcomatà, che ha rappresentato un modello di cultura e impegno civile. Ci uniamo al dolore del sindaco Giuseppe Falcomatà e della sua famiglia in questo momento di tristezza. Che il ricordo di Rosetta continui a ispirare le future generazioni nella promozione della cultura e dell’impegno civile.”
Morte Rosetta Nero Falcomatà: il cordoglio dell’ATAM
È con profondo cordoglio e grande tristezza che il Consiglio di Amministrazione di Atam desidera esprimere le più sentite condoglianze al Sindaco Giuseppe Falcomatà e alla sua famiglia per la perdita della cara madre, Rosetta Neto.
“La scomparsa di una persona cara è sempre un momento di profonda tristezza e dolore, e comprendiamo il peso di questa perdita per Giuseppe e per tutta la famiglia Falcomatà. Rosetta sarà ricordata non solo per il legame familiare, ma anche per il suo contributo come insegnante e la sua presenza nella e per la comunità. In questo momento difficile, desideriamo assicurare a Giuseppe e alla sorella Valeria la nostra piena solidarietà e vicinanza. “