Home » LFA Reggio Calabria, Praticò: “E’ stata una bella giornata di sport tra due squadre che si trovano nella stessa città”

LFA Reggio Calabria, Praticò: “E’ stata una bella giornata di sport tra due squadre che si trovano nella stessa città”

Il Club Manager della LFA Reggio Calabria, Praticò, ai microfoni di Video Touring, ha parlato della sfida vinta contro il Locri

di Filippo Francesco Idone

La LFA Reggio Calabria ha sbancato il Macrì di Locri con un netto 4-1. Gli amaranto dopo un primo tempo incerto sono riusciti a dare il massimo in fase offensiva e hanno realizzato ben 3 reti. Una vittoria che ha riportato a solo 5 punti la distanza dalla Vibonese, ovvero al terzo posto nel Girone I di Serie D. Il prossimo turno vedrà gli amaranto affrontare la Santacaldese al Granillo e con molta probabilità la tifoseria darà il massimo per spingere i reggini alla vittoria.

Il Club Manager della LFA Reggio Calabria, Praticò, intervistato da Antonello Placanica per Video Touring, ha parlato della sfida vinta contro il Locri: E’ stata una bella giornata di sport tra due squadre che si trovano nella stessa città. Chiamarlo derby mi fa strano perché abbiamo amici a Locri. Abbiamo iniziato un po’ contratti e abbiamo preso gol su un’indecisione, però la squadra ha macinato bene e ha espresso un buon livello. La Calabria in Serie D non ne sta uscendo bene: tra Lamezia e Gioiese e adesso con Locri e San Luca immischiati ai playoff non è il massimo. Ci sono dei sentimenti contrastanti perché Reggina e Vibonese andranno a giocarsi il playoff”.

Potrebbe interessarti: