La LFA Reggio Calabria ha battuto al Macrì il Locri per 4-1 grazie ad un secondo tempo ottimale. Nella prima parte di gara la squadra di casa ha messo paura agli amaranto anche grazie al gol realizzato nelle battute iniziali. Dalla metà dei primi 45 minuti a tutta la ripresa la squadra di Trocini ha ripreso il comando della sfida andando a realizzare ben 4 gol. Un trionfo molto importante che ha riavvicinato la Vibonese a soli 5 punti e questo potrebbe essere un buon obiettivo concludere il Girone I di Serie D in terza posizione. La prossima giornata arriverà al Granillo la Santacaldese.
In conferenza stampa Bruno Trocini ha analizzato la bella vittoria della LFA Reggio Calabria contro il Locri al Macrì: “Ci tenevamo a continuare la striscia positiva, perché abbiamo necessità di creare entusiasmo. La voglia di realizzare gol e di vincere deve essere trascinante e la dobbiamo alimentare domenica dopo domenica. Il primo tempo è stato complicato e loro hanno realizzato una buona fase difensiva nei primi 30 minuti. Dovevamo avere calma e realizzare più passaggi anziché avere fretta, però è stata una partita a senso unico e sono felice per la prestazione e del risultato. Abbiamo affrontato una rosa che ha avuto il coltello tra i denti che ha necessità di fare punti e faccio un grande applauso ai ragazzi. Sono contento della gara realizzata da Zucco che ha avuto una lussazione alla spalla ed è stato complicato affrontare questo infortunio. Per me è un giocatore importante per farlo arrivare in condizione per i playoff”.
Il mister non si è sbilanciato sul suo futuro in panchina: “Pensiamo al presente e l’unico mio pensiero e verso la prossima partita”.