Si svolgerà domenica 28 luglio, presso il Ristorante – Pizzeria – Pastificio “La Struncatura” di Gioia Tauro, organizzata dallo stesso locale, la serata di beneficenza “Il nastro rosa”.
Lo scopo dell’evento è di natura benefica, ovvero ricordare alle donne quanto è importante la prevenzione contro il tumore al seno: serata voluta fortemente dalla famiglia Angilletta che ha concesso la location all’aperto ed ha fornito, insieme agli sponsor le materie prime per la sua realizzazione.
Alla serata benefica parteciperanno la dottoressa del reparto di oncologia Taormina; la psicologa e il presidente dell’ associazione Salus (C.D’Agostino Onlus).
Una serata di prevenzione e consapevolezza, ma non solo perchè ci sarà anche di buona musica: a rendere speciale l’atmosfera, infatti, saranno le note del noto artista Cosimo Papandrea.
In più è previsto l’intrattenimento per i più piccoli, grazie Baby – Parking in spiaggia, curato dall’Associazione “Gli angeli di Pollicino”.
Non mancherà neanche la stampa con le telecamere di Graziano Tomarchio TV e la giornalista Dominga Pizzi, conduttrice del programma “Piaceri e Sapori”.
Il ricavato sarà devoluto al reparto di oncologia dell’Ospedale San Vincenzo di Taormina.