Archiviata la prima partita ufficiale della stagione sportiva 2024/25 vincendo lo scontro con la Vibonese e superando il primo turno di Coppa Italia Serie D, la squadra amaranto da domani si concentrerà per l’esordio in campionato andando a Barcellona Pozzo di Gotto per affrontare la Nuova Igea Virtus.
Non faranno parte dei convocati i calciatori Barillà, Porcino e Barranco che devono scontare la squalifica comminatagli nella trascorsa stagione.
Di contro, da qualche giorno, si rincorrono con insistenza voci su imminenti nuovi arrivi nella già nutrita rosa: ci riferiamo ai calciatori Jacopo Dall’Oglio, milazzese, cresciuto nel vivaio amaranto, mezzala, e Francesco Urso, centrocampista, ex Cavese.
Più recenti ma altrettanto decisi gli spifferi sull’arrivo di Devis Curiale, esperto attaccante con un passato nelle serie superiori.
Se ci dovesse l’essere l’ufficialità nelle prossime ore si tratterà di verificare le condizioni fisiche degli atleti per capire i tempi necessari perché possano essere arruolabili nelle convocazioni settimanali.