Home » La Redel si gode la vetta in vista del match casalingo contro Angri

La Redel si gode la vetta in vista del match casalingo contro Angri

Al giro di boa del girone di andata, la Redel si gode la vetta, in vista della sfida di domenica al Palacalfiore contro Angri

di Sebastiano Plutino

Il girone d’andata del campionato di Serie B interregionale ha girato la boa della metà.
Siamo a fine ottobre e mancano solo cinque gare al termine del girone d’andata.

Facendo una panoramica tra gli otto gironi, ci sono solo due squadre a punteggio pieno.

Nel girone D il Sistema BK Pordenone non ha perso una sfida e nel girone H può dire la stessa cosa la Redel Reggio Calabria di coach Cadeo.

Nel resto dei sei raggruppamenti in testa ci sono formazioni che hanno perso almeno una gara come fra l’altro il girone G che interessa la Viola in quanto i possibili incroci per la seconda fase saranno con le squadre che arriveranno tra le prime in questo gruppo.
Attualmente ci sono tre battistrada: Brindisi, Avellino e Bari ma occhio al possibile inserimento di Monopoli dell’ex Aguzzoli.

E’ ancora presto per pensare alla fase ad orologio ma il grande inizio di stagione di Simonetti e compagni sta facendo sognare i tifosi neroarancio che hanno capito che questo gruppo ha tutte le potenzialità per regalare una stagione da ricordare.

Domenica al Palacalafiore ci sarà il temibile Angri, formazione che ha perso una sola sfida: la posta in palio è altissima e la Redel del presidente LAganà cerca il successo per dare il definitivo avvio alla fuga solitaria in classifica.

Potrebbe interessarti: