Sette vittorie su sette, il miglior attacco del campionato con 84.7 punti a gara; la terza migliore difesa con 72,9 punti subiti.
I numeri appena forniti confermano il grande inizio di stagione della Redel che si gode il primato solitario ed i quattro punti di vantaggio sulle seconde Angri e Basket School Messina.
E’ una squadra che, soprattutto nelle ultime due gare, ha dimostrato grande compattezza ed efficacia su due lati del campo grazie anche alla profondità di un roster che divide responsabilità, punti e minutaggi come nessun’altra compagine in questo girone.
Quattro uomini si trovano in doppia cifra: Ani è il miglior marcatore con quasi 18 a sera; Fernandez e Simonetti sono i vice capocannonieri con 11,4 punti di media mentre PAulinus sfiora gli 11.
Ma ci sono altri atleti molto vicino a queste cifre: Idiariu ne segna 8,4; Donati 6.1, Cessell 6,7, IvanaJ si è sbloccato ed è salito a 6,3 e Bangu ne mette oltre 5; da aggiungere a tutto questo i canestri del giovane Sgarlato nei pochi minuti in cui è stato chiamato in causa.
Dieci giocatori dalla grande potenziale atletico che sanno giocare una pallacanestro efficace e concreta; coach Cadeo insieme allo staff tecnico stanno facendo un grandissimo lavoro curando ogni particolare.
La sensazione di tutti gli addetti ai lavori è che ci sono ancora tanti margini di miglioramento con gli avversari che cominciano a seriamente a preoccuparsi della forza di una squadra che vuole continuare e vincere ed a dominare.