Con una formale lettera di contestazione indirizzata al Presidente del Consiglio Comunale Vincenzo Marra, il Consigliere d’opposizione Massimo Ripepi denuncia l’inaccettabile gestione del recente Consiglio Comunale.
“Una farsa mal orchestrata e una pseudo-assemblea del PD quella organizzata nell’ultimo Consiglio Comunale aperto, sul tema della sanità! E come se ciò non bastasse, la seduta, pur aprendo in modo accidentale uno spiraglio di partecipazione pubblica e democratica (nonostante la massiccia presenza di associazioni pluridecorate della sinistra), ha evidenziato carenze organizzative gravi e inaccettabili” .
“La superficialità e la mancanza di rispetto verso chi rappresenta la nostra città non possono essere tollerate! Il Presidente Marra deve smettere di comportarsi come un esponente di partito democratico e ricordarsi di essere il Presidente di tutti i Consiglieri, con il dovere di equità e trasparenza.” ha proseguito Ripepi.
“Questa situazione è oramai divenuta inaccettabile. La città di Reggio Calabria merita istituzioni che agiscano con serietà e rispetto.” ha concluso Massimo Ripepi, con un invito al Presidente Marra: “E’ arrivato il momento di dimostrare che la dignità istituzionale vale più di qualsiasi campagna elettorale e di qualunque tessera di partito.”