Home » Comune di Reggio Calabria: Il consigliere Ripepi scrive al Presidente Marra e denuncia

Comune di Reggio Calabria: Il consigliere Ripepi scrive al Presidente Marra e denuncia

“Consiglio Comunale sulla sanità una farsa mal organizzata!”

di N L
312 letture

Con una formale lettera di contestazione indirizzata al Presidente del Consiglio Comunale Vincenzo Marra,  il Consigliere d’opposizione Massimo Ripepi denuncia l’inaccettabile gestione del recente Consiglio Comunale.

“Una farsa mal orchestrata e una pseudo-assemblea del PD quella organizzata nell’ultimo Consiglio Comunale aperto, sul tema della sanità! E come se ciò non bastasse, la seduta, pur aprendo in modo accidentale uno spiraglio di partecipazione pubblica e democratica (nonostante la massiccia presenza di associazioni pluridecorate della sinistra), ha evidenziato carenze organizzative gravi e inaccettabili” .

“La superficialità e la mancanza di rispetto verso chi rappresenta la nostra città non possono essere tollerate! Il Presidente  Marra deve smettere di comportarsi come un esponente di partito democratico e ricordarsi di essere il Presidente di tutti i Consiglieri, con il dovere di equità e trasparenza.”  ha proseguito Ripepi.

“Questa situazione è oramai divenuta inaccettabile. La città di Reggio Calabria merita istituzioni che agiscano con serietà e rispetto.”  ha concluso Massimo Ripepi, con un invito al Presidente Marra: “E’ arrivato il momento di dimostrare che la dignità istituzionale vale più di qualsiasi campagna elettorale e di qualunque tessera di partito.”

Potrebbe interessarti: