Stefano Cirillo, giovane di 21 annidi Cinquefrondi con precedenti per resistenza al pubblico ufficuale, è stato ucciso ieri sera, dopo essere stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco alla testa, mentre camminava verso le 21, in contrada Monsoreto, del comune di San Pietro di Caridà, in provincia di Reggio Calabria.
Gli uomini dell’Arma, allertati da una segnalazione, sono giunti sul luogo del delitto, rivenendo il cadavere riverso con colpi di arma da fuoco alla testa. Subito dopo che il pm ed il medico legale ne hanno constatato il decesso, la salma del giovane è stata trasferita all’ospedale di Locri, mentre proseguono i rilievi e indagini per cercare di capire dinamiche e movente dell’omicidio.
Gli inquirenti non escludono alcuna pista ed hanno iniziato ad esaminare le telecamere di video sorveglianza e raccogliere le deposizioni dei familiari. Nell’aprile scorso, un operaio 24enne, Domenico Oppedisano, era stato ucciso a colpi di pistola, in località Prateria, sempre a S. Pietro di Caridà.