Home » Reggio, domenica a Piazza Duomo “Un alberello per la speranza”, appuntamento con i volontari di Linfovita

Reggio, domenica a Piazza Duomo “Un alberello per la speranza”, appuntamento con i volontari di Linfovita

I volontari di Linfovita (Associazione nazionale contro i linfomi) aspettano la popolazione per un gesto di solidarietà

di N L
Domenica 1 dicembre, a Piazza Duomo dalle ore 10 alle 20, i volontari di Linfovita (Associazione nazionale contro i linfomi) sono pronti ad affrontare una nuova sfida condividendo con la popolazione reggina e non solo, la raccolta fondi per sostenere i progetti e  tutte le iniziative necessarie per aiutare i malati oncologici e le loro famiglie.
 Con un piccolo contributo sarà possibile acquistare l’opera realizzata dal maestro Enzo Ferraro che ha voluto condividere la propria arte come veicolo di solidarietà realizzando meravigliosi alberelli in ceramica.
L’iniziativa si ripeterà giorno 8 Dicembre a Marcellinara (Catanzaro), presso la Piazza Francesco Scerbo (sempre dalla ore 10 alle 20).
Un gesto solidale per ribadire l’importanza di stare vicino ed aiutare chi sta soffrendo e lotta, quotidianamente, per vincere la battaglia della vita con un male che può essere messo all’angolo.
Linfovita è nata per essere una “risorsa per i pazienti”, per alleggerirli dal peso della malattia ed opera con costanza, dedizione e passione a favore degli ammalati, cercando di rispondere al meglio ai loro bisogni e di essere per loro una risorsa a trecentosessanta gradi.

Potrebbe interessarti: