Nikola Ivanaj, giocatore della Viola Reggio Calabria, commenta la vittoria contro Marigliano e il prossimo ritorno del pubblico al Palacalafiore: “Siamo partiti bene contro Marigliano”, analizza Ivanaj, “ma al rientro dalla pausa siamo stati meno aggressivi e gli avversari sono riusciti a rientrare. Nel finale, però, abbiamo mantenuto la distanza e portato a casa la vittoria”.
Il giocatore della Redel esprime poi la sua soddisfazione per il ritorno dei tifosi: “Giocare senza pubblico al Palacalafiore è stata una tortura. Siamo contenti di aver vinto queste due partite pur senza il loro supporto, ma ora li aspettiamo ancora più numerosi”.
Ivanaj sottolinea l’importanza di fare tesoro delle esperienze negative, come la squalifica del campo e le difficoltà incontrate durante le partite: “Ogni esperienza negativa ci rafforza e ci rende più forti. Siamo pronti ad affrontare qualsiasi altro momento di difficoltà”.
Il giocatore ritorna poi sul post squalifica: “È stata una situazione spiacevole, che ci ha un po’ penalizzati mentalmente. Ma sono cose che servono per crescere e migliorare”.
Ivanaj ribadisce la filosofia della squadra che sta portando i frutti sperati: “Pensiamo una partita alla volta, lavorando ogni giorno per fare il meglio sotto la guida del nostro Coach Giulio Cadeo. La strada è ancora lunga,avremo sfide difficili, ma siamo pronti a dare il massimo”