Home » Il Circolo L’Agorà organizza una conversazione su Alberto Lupo per il Centenario dalla nascita

Il Circolo L’Agorà organizza una conversazione su Alberto Lupo per il Centenario dalla nascita

La conversazione, in occasione del centenario dalla nascita dell'attore e conduttore, si terrà sui social, giovedì 19 dicembre

di Sebastiano Plutino

Il prossimo 19 dicembre sulle varie piattaforme Social Network presenti nella rete, sarà disponibile la conversazione, organizzata dal Circolo Culturale “L’Agorà” sul tema “1924-2024: nel centenario della nascita di Alberto Lupo”.  L’evento, organizzato dal sodalizio culturale reggino ha ricevuto il Patrocinio della Città Metropolitana di Genova per la valenza dell’incontro e l’alto significato del tema trattato.

Nel corso della conversazione si registrereranno una serie di interventi, sia del mondo istituzionale che culturale, che ricorderanno il grande attore, doppiatore e conduttore televisivo italiano, Alberto Lupo, pseudonimo di Alberto Zoboli. Il nuovo incontro, predisposto dall’associazione reggina, registra, dopo i saluti istituzionali, le presenze della ricercatrice toscana Elena Pierotti e del Vice presidente del sodalizio culturale reggino Antonino Megali.

La conversazione, sarà disponibile, sulle varie piattaforme Social Network presenti nella rete, a far data da giovedì 19 dicembre.

Potrebbe interessarti: