Il prossimo 19 dicembre sulle varie piattaforme Social Network presenti nella rete, sarà disponibile la conversazione, organizzata dal Circolo Culturale “L’Agorà” sul tema “1924-2024: nel centenario della nascita di Alberto Lupo”. L’evento, organizzato dal sodalizio culturale reggino ha ricevuto il Patrocinio della Città Metropolitana di Genova per la valenza dell’incontro e l’alto significato del tema trattato.
Nel corso della conversazione si registrereranno una serie di interventi, sia del mondo istituzionale che culturale, che ricorderanno il grande attore, doppiatore e conduttore televisivo italiano, Alberto Lupo, pseudonimo di Alberto Zoboli. Il nuovo incontro, predisposto dall’associazione reggina, registra, dopo i saluti istituzionali, le presenze della ricercatrice toscana Elena Pierotti e del Vice presidente del sodalizio culturale reggino Antonino Megali.
La conversazione, sarà disponibile, sulle varie piattaforme Social Network presenti nella rete, a far data da giovedì 19 dicembre.