(Articolo di Cheren Surfaro) Taurianova – Ieri pomeriggio a Taurianova Capitale italiana del libro, presso la Chiesa degli Artisti in Santa Lucia, in collaborazione con il Comune di Taurianova e Libreria Accardi, si è tenuta la presentazione del libro “Ora amati”, di Roberto Emanuelli.
Il volume racconta la storia di un amore tossico vissuto e provato sulla pelle dell’autore stesso dove i temi principali del narcisismo e manipolazione diventano protagonisti del romanzo svelando in alter ego, il grado di empatia e sensibilità di un uomo nei panni di una donna.
Durante la presentazione, introdotta da Caterina Accardi, il carismatico autore non parla del libro ma del suo trascorso personale interagendo e confrontando con il pubblico i modus operandi e le emozioni che si vivono nel corso di una relazione tossica, rendendo protagonisti del romanzo tutti coloro che hanno toccato il suo stesso fondo.
L’evento si è concluso con i ringraziamenti dell’Amministrazione Comunale, del parroco e con l’accogliente e partecipato firma copie.
(In foto Roberto Emanuelli con l’Amministrazione Comunale di Taurianova)