Home » Forza Italia: “Il Sindaco convoca conferenze stampa per comunicare alla città risultati inesistenti”

Forza Italia: “Il Sindaco convoca conferenze stampa per comunicare alla città risultati inesistenti”

“Il Sindaco convoca conferenze stampa per comunicare risultati invisibili, noi per opporci ad un racconto della città che non corrisponde al vero: non è questione di “stile”, ma di ipocrisia

di N L

Dura replica dei consiglieri di Forza Italia al Comune di Reggio Calabria Federico Milia, Antonino Maiolino e Roberto Vizzari a margine delle conferenze stampa di stamani, la prima tenuta dalla maggioranza per illustrare alla città il resoconto dei risultati raggiunti e, a seguire, dai consiglieri di centrodestra che, con dati alla mano, di fatto smentiscono quanto dichiarato dal Sindaco.

“È ufficialmente iniziata la campagna elettorale di Falcomatà: è in atto la messa a punto di una strategia di comunicazione di distrazione che esalti gli obiettivi raggiunti a fronte di una situazione drammatica che la città sta vivendo da anni, ma la realtà non si può mistificare” dichiara il capogruppo Milia in apertura conferenza stampa.

A seguire il consigliere Maiolino, riferendosi alle Linee programmatiche del 2020 presentate dall’Amministrazione comunale in consiglio comunale, rispolvera lo slogan dell’ idea di città del futuro secondo Falcomatà: “Si legge in questo documento: “Vogliamo costruire una Reggio VERACE: V come verde, E come economia, R come responsabilità, A come accoglienza, C come cooperazione, E come ecologica”.

Ecco, questo è l’atto che mette a nudo la verità, le bugie politiche di un Sindaco che, in 11 anni di mandato, ha collezionato solo una serie infinita di incompiute, perché nulla di quello che è scritto in quest’atto è stato poi realizzato.

Infine, l’intervento del consigliere Vizzari stigmatizza la conferenza stampa convocata dal Sindaco come “inutile”, perché, afferma Vizzari  “Le conferenze stampa si convocano per parlare di risultati, qui in 11 anni di risultati ce ne sono molto pochi. Mi dispiace dirlo, lo dico sommessamente, tanti assessori non sono nemmeno individuabili nella comunità reggina”.

 

 

Potrebbe interessarti: