Home » Reggio tra le finalistse per la “Capitale italiana della cultura 2027”: soddisfatto il Club di Territorio

Reggio tra le finalistse per la “Capitale italiana della cultura 2027”: soddisfatto il Club di Territorio

Touring Club Italiano Rc esprime compiacimento per l’inserimento di Reggio tra le finaliste per la candidatura a Capitale della cultura 2027

di Sebastiano Plutino

il Club di Territorio di Reggio Calabria del Touring Club Italiano intende esprimere il più sentito compiacimento per l’inserimento della nostra città tra le finaliste per la candidatura a “Capitale italiana della cultura 2027”.

Tra le finalità del progetto “Cuore mediterraneo” è detto che l’impegno dell’amministrazione è fra l’altro di “rafforzare ulteriormente l’impegno verso la valorizzazione del patrimonio culturale, la promozione del turismo sostenibile e la costruzione di una città sempre più aperta, accogliente e inclusiva”. Tale finalità è in piena sintonia con quella che è la mission del Touring Club Italiano.

Il Club di Territorio del T.C.I. di RC dichiara la propria disponibilità a collaborare con l’Amministrazione per il successo della candidatura della nostra città quale “Capitale della cultura 2027” invitando tutte le altre associazioni ad uno sforzo congiunto e sinergico per il successo finale.

Potrebbe interessarti: