Home » Domotek Volley, pronta per la prima semifinale

Domotek Volley, pronta per la prima semifinale

Dopo la vittoria in gara due di play off a Lecce parla lo schiacciatore Enrico Lazzaretto

di N L

Enrico Lazzaretto, atleta della Domotek Volley, racconta l’emozione di una partita entrata nella storia del club e che consentirà alla squadra di giocare con l’Aquiterme in semifinale.

“Momento bellissimo, momento storico: semifinale e grandissima vittoria a Lecce. Probabilmente non tutti ci credevano o ci hanno creduto fino in fondo, ma noi siamo andati avanti palla dopo palla. Che gara è stata? Beh, è stata tosta. In pochi ci credevamo… soprattutto tu ci credevi? Io certo, come sempre! Un po’ come Marco Soncini, lui ci crede sempre. Però dentro, secondo me, ci credevamo un po’ tutti.”

” Adesso dovremo ricaricare le batterie. Complici i tanti infortuni, è stato bene vincere questa partita, perché giocare dopo tre giorni è sempre difficile. Ci siamo tolti un bel peso, e adesso abbiamo una settimana e mezza – due, anzi – per preparare la partita. Ci farà bene avere questi giorni più tranquilli, senza dover pensare a una gara la domenica.”

“L’Aquiterme, squadra che affronteremo in semifinale, è molto forte, l’ha dimostrato in tutto il campionato. Presi singolarmente, i giocatori sono dei professionisti, sono tutti bravi. Conosco molto bene il palleggiatore, ci ho giocato insieme: sarà una sfida nella sfida. Sarà veramente tosta, ma secondo me, giocando con la tranquillità che abbiamo noi, possiamo andare avanti.

“La carta in più sarà il nostro pubblico. Abbiamo il fattore campo: due partite su tre le giocheremo al PalaCalafiore, e quello, come dico sempre, sarà l’ottavo uomo in campo.”

 

Potrebbe interessarti: