Aquilotti e Scoiattoli della Redel e Mas Y Mas Siderno insieme sul parquet del PalaCalafiore di Reggio Calabria.
Una giornata di sorrisi, passione e amicizia.
La partita come i grandi, sognando di diventare grandi insieme.
Domenica 30 marzo, le formazioni Scoiattoli e Aquilotti della Redel Reggio Calabria e Mas Y Mas Siderno, si sono incontrate nell’emozionante scenario del PalaCalafiore, dove al termine di un’amichevole giocata all’insegna del divertimento hanno potuto assistere alla partita di Campionato di serie B tra la Viola e la Dinamo Brindisi.
Circondati dall’affetto del pubblico presente, i piccoli cestisti di Siderno, a Reggio insieme dalle loro famiglie e seguiti da Carlo Sgarlato hanno accompagnato le squadre in campo, incontrando prima della gara anche Efi Idiaru che si è prestato a fotografie, abbracci e agli immancabili autografi.
Bellissima la scenografia ideata dai piccoli cestisti della Mas Y Mas che hanno fatto per tutta la partita un tifo scatenato.
“È stato un piacere averli con noi insieme alle loro famiglie, siamo certi che ci saranno moltissime altre occasioni di festa e scambio di valori di sportività e amicizia condivisi da entrambe le società” queste le parole di Saverio Favasuli istruttore del minibasket nerarancio ancora emozionato per la bella esperienza appena trascorsa.
Grazie per la vostra presenza Mas y Mas, a presto.