Una delle formazioni più lunatiche del torneo.
Il Bisceglie è capace di vincere contro Viola e Piazza Armerina, ma di perdere contro formazioni sulla carta abbordabili.
Stasera al Palacalafiore, andrà in scena la terzultima giornata della fase ad orologio con la sfida fra due squadre in lotta per i rispettivi obiettivi.
I pugliesi sono all’ottavo posto, l’ultima casella utile per qualificarsi ai play-off; coach Saputo ha fatto un buonissimo lavoro con un gruppo che ha talento e solidità.
Il playmaker Rodriguez è il miglior marcatore con oltre sedici punti a gara; Okilevic ed El Gabana sono altri due ragazzi in doppia cifra di media.
Amo, Colombo e Di Camillo sono altre tre uomini chiave della rotazione che ha in Dip un punto fermo sottocanestro.
Il centro argentino è un ex che sa fare ancora molto male come è successo nel match d’andata in terra pugliese; occhio anche alla freschezza di Trentini in un gruppo che ha una rotazione molto lunga.
I ragazzi di coach Cadeo sono pronti a questa sfida in cui vogliono subito riscattare il pesante k.o. di Bari in quella che è stata una delle peggiori prestazioni della stagione.
Ma stasera si giocherà in casa in un Palacalafiore che vuole sostenere Simonetti e compagni in questa importantissima sfida.