Home » Domotek, impresa sfiorata: Gara-3 decisiva contro Acqui Terme

Domotek, impresa sfiorata: Gara-3 decisiva contro Acqui Terme

di F M

La Domotek Volley Reggio Calabria ha sfiorato l’impresa in Gara-2 dei playoff di Serie A3, cedendo al tie-break contro l’Acqui Terme dopo una partita combattutissima. La squadra reggina, pur priva di Stufano e con Zappoli costretto al forfait durante il match, ha giocato due set e mezzo praticamente perfetti, mettendo in seria difficoltà i padroni di casa.

La partita

La Domotek ha iniziato la partita con grande determinazione, sorprendendo l’Acqui Terme con un gioco efficace e grintoso. I reggini hanno conquistato i primi due set, portandosi in vantaggio e mettendo pressione ai padroni di casa. Tuttavia, l’Acqui Terme non si è arresa, reagendo con orgoglio e determinazione. La squadra piemontese è riuscita a rimontare, vincendo il terzo e il quarto set, portando la partita al tie-break.

Il quinto set è stato una battaglia punto a punto, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo. Alla fine, l’Acqui Terme è riuscita a spuntarla, vincendo il set e la partita.

Gara-3 decisiva

Con questa vittoria, l’Acqui Terme ha pareggiato la serie, portando la sfida a Gara-3, che si giocherà martedì sera al PalaCalafiore di Reggio Calabria. La vincente di questa partita affronterà la Rinascita Lagonegro, che ha già conquistato la finale battendo il Cus Cagliari.

(17-25,21,25,26-24,25-18,15-13)

Starting six

  • Acqui Terme: Petras, Pievani, Biasotto, Esposito, Bellanova, Botto
  • Domotek: Laganà, Picardo, Murabito, Lazzaretto, Zappoli, Pugliatti

Potrebbe interessarti: