Home » Street Food Fest in festa nella giornata del 25 aprile

Street Food Fest in festa nella giornata del 25 aprile

Nel rispetto del lutto nazionale oggi la manifestazione si è fermata durante i funerali del Papa ed è iniziata alle 13.30 per proseguire, con orario no-stop, fino all’1.00 di notte

di N L

Dopo lo straordinario successo di pubblico registrato ieri, il Reggio Calabria Street Food Fest entra nel vivo con la terza giornata di eventi, sapori e intrattenimento.

E’ stata una vera festa per le migliaia di persone che hanno deciso di trascorrere un 25 aprile all’insegna del buon cibo, ma soprattutto del divertimento, in un’atmosfera di aggregazione e convivialità, sullo splendido lungomare monumentale Italo Falcomatà. Famiglie con bambini, gruppi di amici, giovani e adulti hanno invaso il food village sin dall’ora di pranzo, trascorrendo insieme un 25 aprile all’insegna del buon cibo, del divertimento e della convivialità.

Grande partecipazione anche per gli show cooking, che hanno attirato l’attenzione non solo di appassionati ed esperti del settore, che hanno animato il dibattito commentando le pietanze proposte dagli chef , ma anche di un pubblico curioso, coinvolto dalle performance live e dalle spettacolari creazioni dei maestri gelatieri.

.

Le casse per l’acquisto dei token, apriranno alle 13.00.

 Sabato 26 aprile – Il programma della terza giornata

Ore 18.30 e 19.30

Compagnia dei Joculares in scena con il coinvolgente “Mr. Sardella Show”, spettacolo per tutte le età tra giocoleria, comicità e acrobazie.

Ore 19.00

Show cooking con lo chef Giuseppe Stilo e il maestro gelatiere Giuseppe Pennestrì: una combinazione vincente tra cucina gourmet e arte del gelato.

Ore 20.00

Si accende il ritmo con il DJ set di Michele Mangiola, che farà ballare il lungomare con una selezione musicale coinvolgente.

Ore 20.00

In contemporanea, secondo show cooking con Enzo Cannatà e Salvatore Ravese, per un altro viaggio nei sapori tra tradizione e innovazione.

Ore 21.30

Musica live con gli Approssimativi, una band pronta a infiammare il palco con un sound trascinante.

Ore 23.30 fino alla chiusura

Si torna a ballare con il secondo DJ set di Michele Mangiola, per chiudere la serata in grande stile.

Potrebbe interessarti: