Il Centro Studio Danza, diretto dalla prof.ssa Gabriella Cutrupi, ha appena conquistato il primo premio nella disciplina break dance del “Concorso Coreografico di Danza” , grazie alla coreografia magistrale del maestro Daniele Ficara.
Tre allievi: Paola Nicolosi, Adele Ripepi e Antonino Vinci hanno presentato una coreografia di gruppo ed il loro impegno è stato ripagato con il massimo riconoscimento. La giuria, composta da personaggi importanti della danza, e resa ancor più prestigiosa dalla presenza del famoso ballerino mondiale Andrè de la Roche, ha riconosciuto il loro talento e la loro dedizione, nonché la bravura ed il talento del loro maestro che ha coreografato l’esibizione. I tre allievi, seguiti dal loro maestro, hanno lavorato instancabilmente per creare una coreografia che fosse allo stesso tempo tecnicamente precisa e emotivamente coinvolgente. E il risultato è stato eccellente.
Il “Centro Studio Danza” ringrazia pertanto tutti coloro che hanno reso possibile questo trionfo: la giuria per il riconoscimento del lavoro profuso, il maestro Daniele per la sua coreografia magistrale, e i propri allievi per la loro passione e dedizione.