Home » A Reggio un evento sui disturbi muscolo scheletrici della colonna vertebrale

A Reggio un evento sui disturbi muscolo scheletrici della colonna vertebrale

L'occasione per conoscere i disturbi della propria colonna vertebrale, si terrà presso lo studio PhysioSpecialist, il 17 maggio. I dettagli

di Sebastiano Plutino

I disturbi muscolo scheletrici della colonna vertebrale (es: lombalgia, cervicalgia, lombosciatalgia, cervicobrachialgia) sono sempre più frequenti nella società moderna, tali patologie colpiscono, ad oggi, l’84% della popolazione.

Sedentarietà, stili di vita inadeguati, posture scorrette, scarsa prevenzione sono tra i fattori che alimentano l’incidenza di queste patologie, il cui rischio di disabilità è aumentato negli ultimi 30 anni del 54%.

A tal proposito, sabato 17 Maggio, presso lo studio PhysioSpecialist, sito in Vico Vitetta n.9 a Reggio Calabria, il Dottor Maurizio Calarco specialista in disturbi muscolo scheletrici della colonna vertebrale, insieme al Dottor Domenico Quattrone specialista in anestesia, rianimazione e terapia del dolore, daranno l’occasione di conoscere la salute della propria colonna vertebrale, tramite una valutazione fisioterapica e medico specialistica gratuita.

Non lasciarti perdere questa occasione per iniziare a prenderti cura di te stesso.

Per info e prenotazioni contattare i numeri di telefono: 3491034084 -3509612609

Potrebbe interessarti: