Continuano le attività culturali e politiche del circolo “Reggiosud” che, oltre ad essere impegnato in una costante propaganda sui Referendum del 8 e 9 Giugno, mette in campo iniziative che riguardano tematiche sia storiche che di attualità.
Venerdì 9 maggio alle 18.30 sarà la volta di “La vicenda Moro: misteri e politica”: un monologo a cura del sindacalista Aldo Libri che attraverso documenti e altre fonti ripercorre una vicenda oscura del nostro Paese.
Martedì 20 maggio ore 18.30 si tratterà un tema molto delicato ossia “CYBERBULLISMO: capire il fenomeno, contrastarlo e prevenirlo” con la partecipazione del dr. Antonio Battaglia (esperto di cyber security), Dr. Rosario Giordano, (psicologo), Dr. ssa Silvia Martino ( Avvocata), Dr.ssa Mirella Giuffrè (presidente Agedo RC).
Per l’importanza della tematica sono invitati a partecipare gli istituti scolastici, le associazioni che si occupano di minori e tutti coloro che vogliono approfondire un tema che riguarda questa società ed ognuno di noi.