Tramite un comunicato, La Direzione del CineTeatro Odeon comunica che lo spettacolo di Alberto Farina “La mia famiglia e altre volgarità”, in programma per questa sera , alle 21:00, è stato annullato, a causa sopraggiunti impegni televisivi dell’artista: “ Gentili spettatori,
siamo spiacenti di comunicare che lo spettacolo previsto per la data odierna presso il CineTeatro Odeon è stato annullato a causa di una decisione unilaterale dell’artista, comunicata solo nella giornata odierna per sopraggiunti impegni televisivi.
Ci scusiamo profondamente con il nostro pubblico per il disagio, totalmente indipendente dalla volontà della Direzione del Teatro, che ha adempiuto a ogni obbligo organizzativo, contrattuale e promozionale previsto.
Stiamo valutando la possibilità di riprogrammare l’evento in una data sostitutiva. Invitiamo pertanto gli spettatori a conservare i biglietti acquistati.
Seguiranno a breve informazioni ufficiali riguardo alla gestione dei biglietti e all’eventuale nuova data dello spettacolo.
Vi ringraziamo per la comprensione e per la fiducia che continuate a dimostrarci.
La Direzione del CineTeatro Odeon”, si legge nella nota del CineTeatro Odeon