Il Comitato Regionale per le Comunicazioni della Calabria (Co.re.com), guidato dal presidente Fulvio Scarpino, dal vice presidente Mario Mazza e dal segretario Pasquale Petrolo, nell’ambito delle attività di Media Education e dei percorsi di Contaminazione Etica legati al “Digital Journalism” e ai “Caffè Letterari Digitali”, ha concesso il proprio patrocinio istituzionale, al fine della diffusione della cultura della legalità, alla presentazione del libro “INFERI” di Antonino De Masi e Pietro Comito.

L’iniziativa si terrà, mercoledì prossimo, 21 maggio, alle ore 11:30, nel Polo Culturale “Mattia Preti” del Consiglio regionale della Calabria.
Apriranno il dialogo con gli autori il presidente del Corecom, Fulvio Scarpino, e il segretario del Corecom, Pasquale Petrolo. Interverranno quindi: Stefano Musolino, Procuratore aggiunto di Reggio Calabria, Anna De Gaio, Presidentessa della Commissione Pari Opportunità, Antonio Lomonaco, Garante regionale delle vittime di reato,Bruna Siviglia, Presidentessa dell’Associazione Biesse, e Domenico Nasone, Coordinatore dell’Associazione Libera.
Contribuiranno al dibattito, moderato da Nino Mallamaci, avvocato del Corecom, il professor Domenico Nicolò, Ordinario di Economia Aziendale dell’Università Mediterranea, l’ingegnere dell’informazione Elmiro Tavolaro, esperto in Cyber security e il vicepresidente del Corecom, Mario Mazza.