Home » Reggio: oggi l’esibizione delle Frecce Tricolori

Reggio: oggi l’esibizione delle Frecce Tricolori

La Pattuglia Acrobatica Nazionale volerà oggi pomeriggio sui cieli reggini alle ore 15.30. Evento organizzato dall'Aereo Club dello Stretto

di redazione

Frecce Tricolori nuovamente protagoniste a Reggio Calabria dopo le esibizioni del 2019 e 2023, ancora vive nei ricordi degli appassionati di volo.

Prima dell’“Airshow” di Messina, in programma domani e dopodomani, la Pattuglia Acrobatica Nazionale volerà oggi pomeriggio sui cieli reggini alle ore 15.30, come segno di ringraziamento nei confronti di una Città che ha sempre accolto i piloti tricolori con affetto e entusiasmo. Un ringraziamento anche e soprattutto nei riguardi dell’Aero Club dello Stretto ASD, che organizza la manifestazione in terra peloritana con il patrocinio del Comune di Messina e la partecipazione dell’Aeronautica Militare. Un binomio, questo tra Frecce Tricolori ed Aero Club dello Stretto ASD, ormai consolidato nel tempo e che dà lustro a tutto il territorio calabrese.

L’inconfondibile formazione della Pattuglia si potrà così ammirare da diversi punti della Città dello Stretto. Tutti con il naso all’insù e cellulari in mano per gustarsi questo anticipo in attesa dell’imperdibile spettacolo acrobatico di Messina (domenica 3 agosto dalle ore 15:00 alle ore 18.45), perfettamente visibile anche da Villa San Giovanni e Cannitello.

Potrebbe interessarti: