Grande entusiasmo all’Arena dello Stretto per la seconda serata de I Tesori del Mediterraneo.
A scatenare applausi e risate Gigi & Ross, protagonisti assoluti dello show: con la loro comicità brillante e la loro energia hanno saputo coinvolgere e divertire il pubblico reggino, dando vita ad una serata travolgente.
ieri è stata anche la serata della presentazione degli equipaggi che sono giunti in riva allo Stretto per la Regata del Mediterraneo.
Prima dello spettacolo un momento di riflessione e confronto con il salotto televisivo con ospiti prestigiosi dedicato alla promozione e valorizzazione del territorio.
La terza serata si aprirà con il Salotto televisivo “Legalità e Sicurezza”, condotto dal giornalista Carlo Arnese, che vedrà come protagoniste le Forze dell’Ordine, in un momento di dialogo aperto con la cittadinanza.
A seguire, lo spettacolo “I Giochi degli Dei” con la conduzione di Veronica Maya, volto televisivo tra i più amati.
Dalle risate alla musica: protagonista della serata sarà Alberto Urso, giovane tenore e vincitore del talent Amici di Maria De Filippi, che incanterà con la sua voce potente e intensa.
Una serata ricca e intensa che vedrà anche la cerimonia di premiazione del Premio Letterario Apollo, al quale hanno preso parte case editrici provenienti da Calabria, Sicilia e dalla CNA Editoria Nazionale.