Piazza del Castello Aragonese è già pronta per ospitare l’unico concerto in Calabria della storica reunion degli Afterhours. Il live, attesissimo da mesi da tutto il popolo della straordinaria rock band, è fissato per domani sera alle ore 21:45, dopo l’apertura della serata alle ore 20:30 con la band dei Per Asperax. L’area sarà tutta delimitata e chiusa sia al traffico veicolare che pedonale. I cancelli di via Aschenez saranno aperti per i possessori dei biglietti d’ingresso a partire dalle ore 20:00.

La notte di San Lorenzo reggina sarà davvero speciale e vedrà la stella di Manuel Agnelli brillare sull’imponente palcoscenico insieme a quelle di Andrea Viti, basso, Dario Ciffo, violino, chitarra e Giorgio Prette, batteria. Per i 20 anni dall’uscita dell’iconico album Ballate Per Piccole Iene e la ristampa in edizione speciale, Manuel Agnelli ha deciso, infatti, di tornare sul palco con la travolgente band di allora.

A Manuel Agnelli sarà consegnato il Riccio d’Argento dell’orafo crotonese Gerardo Sacco, il prestigioso oscar ai migliori live d’autore del Festival.

I biglietti per il concerto sono disponibili online su Ticketone e nei punti Ticketone (a Reggio: B’Art, Bcenter, Media World Porto Bolaro, ecc.) e dalle ore 18:00 anche nella biglietteria di Piazza Castello su via Aschenez. Per informazioni 0968441888.

Dopo essere stato incluso ogni anno tra gli eventi storicizzati regionali, Fatti di Musica, che vanta circa 1500 singoli eventi e ben tre milioni di spettatori in 38 edizioni, è in corsa nell’Avviso della Regione  “Eventi Straordinari: la Calabria che incanta”.