Dopo lo spettacolo di Stefano De Martino dello scorso luglio, nello splendido Teatro all’aperto di Parco Mitoio di Lamezia Terme è in arrivo Enrico Brignano con il suo nuovo show Bello di mamma. L’unica tappa in Calabria del tour estivo del popolarissimo attore comico è fissata per il prossimo 27 agosto alle ore 21:30 .
Ad accompagnarlo in questo spettacolo, scritto dallo stesso Brignano con Graziano Cutrona, Manuela D’Angelo, Luciano Federico e Alessio Parenti, ci sarà un’ orchestra composta da 10 elementi e 2 coriste.
«Vorremmo tornare bambini – racconta l’artista – quando bastavano una tazza di cioccolata, una coperta calda e la voce di nostra madre per farci sentire al riparo. Oggi invece ci troviamo davanti a contraddizioni che ci disorientano: compriamo armi per fare la pace, inneggiamo all’inclusione mentre alziamo barriere, produciamo auto ecologiche devastando altre terre…».
Ancora disponibili biglietti di gradinata tutti a sedere: online su ticketone.it, nei punti Ticketone e a Lamezia negli Uffici della Show Net, in corso Nicotera n. 237 (tel. 09689441888).