Tutto pronto per il nuovo spettacolo “Bello di Mamma” di Enrico Brignano, in prima e unica tappa in Calabria stasera, con inizio alle ore 21:30, nello splendido Teatro all’aperto di Parco Mitoio di Lamezia Terme.

 “Per Lamezia è un evento di grandissimo prestigio, uno spettacolo tra i più attesi dell’estate, concepito come un vero varietà – afferma il promoter Ruggero Pegna –. Saranno moltissimi gli spettatori che arriveranno da tutta la Calabria, anche perché questo Teatro è facile e comodo da raggiungere, e si trova nel cuore di un’oasi naturalistica segnalata anche dal Fai, Fondo Ambiente Italiano. Sarà una serata indimenticabile e di puro divertimento!”.

Ad accompagnare Enrico Brignano in questo spettacolo, scritto dallo stesso attore con Graziano Cutrona, Manuela D’Angelo, Luciano Federico e Alessio Parenti, ci saranno musicisti e coriste.

Mille e cinquecento i biglietti già venduti, mentre la prevendita dei posti a sedere in gradinata prosegue su www.ticketone.it, nei punti Ticketone e dalle ore 18:00 presso la biglietteria all’ingresso del Teatro. L’apertura del cancelli è prevista a partire dalle ore 20:00. Sarà possibile parcheggiare lungo tutto il viale che dalle Terme di Caronte porta al Teatro e, dalla stessa ora, sarà anche disponibile ogni quindici minuti il Servizio Navetta dall’area cimiteriale di Sambiase, con andata e ritorno a fine show, curato dalla Lamezia Multiservizi.

Tutte le informazioni sono reperibili allo 0968441888, www.ruggeropegna.itwww.ticketone.it, pagine social ufficiali.