UFFICIALE LO STAFF TECNICO: GIRIOLO, MALARA E IMBALZANO SI PRESENTANO
L’Asd Michele Priolo Gallinese Woman, annuncia il proprio staff tecnico che per la stagione 2025-2026, lavorerà di supporto al duo Cacciola-Florio.
Nel ruolo di direttore tecnico ci sarà Giuseppe Giriolo, giocatore della Gallinese e già viceallenatore della femminile nelle passate stagioni.
Un percorso che prosegue anche per Fabio Malara, rinnovato ancora una volta e con un nuovo ruolo: sarà lui, infatti, il match-analyst e preparatore atletico della squadra in collaborazione con Giulia Lisi.
La “new-entry” è Lorenzo Imbalzano, che si occuperà della preparazione dei portieri, ruolo che ha ricoperto nella sua carriera di calcio a 5.
GIRIOLO – “Voglio ringraziare la società per il ruolo affidatomi e soprattutto per la fiducia. Ci aspetta un anno difficile, ma abbiamo il dovere di portare alto il nome di questo club, per il grande lavoro svolto fin qui ed in particolar modo in vista di questa stagione. Sono cambiate molte cose, ma non gli obiettivi; bisogna dare continuità a quanto di buono fatto in passato. Le ragazze sono cresciute tantissimo, grazie soprattutto al lavoro di mister Scopelliti. Ora tocca a noi. Ci vorrà, da parte di tutti, voglia, determinazione, spirito di squadra, ma in particolare senso di appartenenza, per poter ambire sempre di più ai risultati migliori. C’è tanta voglia di ricominciare e non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà il futuro”.
MALARA – “Nuova società, nuovi colori e nuovo percorso con la stessa dirigenza, ma con gli obiettivi di sempre e con un presidente onorario unico e inarrivabile. Quest’anno inizia un viaggio molto particolare, perché mi ritroverò a ricoprire un ruolo diverso dagli altri anni, in un certo senso nuovo perché è passato tanto tempo dall’ultima volta che mi sono cimentato a fare il preparatore atletico ed il match analyst. Non sarò il solo a lavorare con le ragazze sotto il punto di vista atletico, lo farò in collaborazione con Giulia, che ha moltissima esperienza”.
IMBALZANO – “Ringrazio la società e il mister per avermi fortemente voluto. Metterò tutto il mio impegno al servizio dello staff e dei portieri affinché insieme si possano raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. I portieri sanno che con me si lavora duramente e che il duro lavoro è l’unica strada per essere performanti la domenica; non ci sono scorciatoie”.