Mancano pochi giorni all’evento “Shakerato d’Autore”, la performance pittorica dal vivo del Maestro Alessandro Allegra che si terrà presso la nota pasticceria reggina, “Fragomeni”, sita via Sbarre Inferiori, n° 120 e sarà strutturato in 3 giornate. ovvero il 17, 18 e 19 settembre, dalle ore 18:00 alle 20:30.
L’evento sarà caratterizzato da pittura, pasticceria e musica che si fonderanno in un’unica esperienza sensoriale.
Il Maestro Alessandro Allegra accompagnato dalle note della Scuola di Musica “Giuseppe Verdi”, diretta dal M° Sergio Romeo.
Il programma delle tre serate prevede:
17 settembre – performance pittorica accompagnata alla chitarra dal M° Francesco Ammendolia, docente della Scuola “Verdi”;
18 settembre – interventi vocali delle allieve del M° Loretta Nociti: Francesca Ariobazzoni e Ifighenia Suriano;
19 settembre – gran finale con il direttore della Scuola, M° Sergio Romeo, alla tastiera, a suggellare la conclusione dell’opera.
L’iniziativa si realizzerà, grazie al sostegno dell’associazione “Incontriamoci Sempre” O.d.v., e del suo Presidente Pino Strati, che ha messo a disposizione il materiale per l’organizzazione dell’evento.
Parola chiave del progetto: “Sinergia”. Un invito aperto a tutta la cittadinanza per condividere un momento unico, in cui le arti dialogano tra loro dando vita a un’esperienza irripetibile.