Home » Domotek Volley, Crucitti: “Ripartiamo con lo stesso spirito dello scorso anno”

Domotek Volley, Crucitti: “Ripartiamo con lo stesso spirito dello scorso anno”

"Non siamo più la neopromossa. Affronteremo il campionato con un marcia in più"., dichiara il Team Manager della Domotek, Mirko Crucitti

di Sebastiano Plutino
14 letture

Una conferma di spessore e passione per la Domotek Volley Reggio Calabria.

Parliamo di Mirko Crucitti, confermato nel ruolo di Team Manager del club amaranto.

Un professionista di livello che si è distinto per professionalità, entusiasmo, in contraddizione con la sua giovane età, ma è diventata una qualità determinante per la buona riuscita dei progetti del team allenato da Antonio Polimeni.

L’entusiasmo non manca nella squadra, alla vigilia del nuovo campionato di Serie A3 e Crucitti evidenzia quadro di grande ottimismo dopo la chiusura eccezionale della passata stagione.

“Ripartiamo con lo stesso spirito dell’anno scorso, ma con un grado di preparazione superiore – esordisce Crucitti – Questa sarà la nostra seconda stagione in A3 e non siamo più la neopromossa. Affronteremo il campionato con un marcia in più”.

L’atmosfera in casa Domotek appare decisamente positiva. “Durante la recente cena sociale con tutte le squadre della società, dalla Serie A3 alla C femminile, ho respirato un’aria magnifica. I ragazzi sono determinati, stanno già facendo gruppo e la società crede fortemente in questo progetto. Tutti i presupposti ci sono per un’altra annata spettacolare”.

Il Team Manager Crucitit poi espone le novità del prossimo campionato: “Avremo un girone con una squadra in meno, quindi una regular season più corta. L’esordio casalingo è fissato per il 2 novembre, faremo attendere un po’ i tifosi ma promettiamo spettacolo. Anche la formula dei play-off subirà modifiche, con un sistema che premierà maggiormente le prime classificate”.

Crucitti sottolinea inoltre la crescita costante del campionato: “La Serie A3 sta migliorando anno dopo anno, sia a livello di pubblico che di qualità tecnica. Noi ci siamo attrezzati al meglio: insieme alla dirigenza e alla proprietà abbiamo costruito una squadra bilanciata che unisce l’esperienza di giocatori che hanno vestito la maglia della Nazionale all’energia e alla voglia di emergere dei giovani”.

Potrebbe interessarti: