Home » Lamezia: evento con i big del Centrodestra in supporto ad Occhiuto

Lamezia: evento con i big del Centrodestra in supporto ad Occhiuto

Si è svolto a Lamezia l'evento con i big della Coalizione, Meloni, Tajani e Cannizzaro, l'evento elettorale in supporto a Roberto Occhiuto

di redazione
5 letture

Si è svolto, a Lamezia Terme, il grande evento del centrodestra, in supporto di Roberto Occhiuto, candidato a presidente della Regione Calabria.

“La presenza dei tre massimi esponenti del governo nazionale e di tutti i leader dei partiti di centrodestra non è altro che l’ennesima riprova della ferma compattezza della coalizione e della grande attenzione che c’è per la Calabria”, ha dichiarato l’onorevole Francesco Cannizzaro.

“Questo governo è sicuramente un governo amico della nostra regione. Presenza e attenzioni che non ci vengono riservate, come accade invece a sinistra, solo in campagna elettorale. Tridico, Conte, Schlein & Company, non mi pare di averli visti in Calabria prima di questa tornata elettorale. È questa la grande differenza tra noi e loro: non aspettiamo le occasioni per farci vedere, per esserci, per occuparci dei problemi. Per noi il territorio è sempre la base da cui partire.”, ha continuato il deputato reggino di Forza Italia.

“La filiera istituzionale che abbiamo creato in questi anni, con passione e impegno costante, è la più vera e pratica dimostrazione di quale sia il nostro modus operandi politico. E la gente se n’è accorta.
Basti dire che solo in quest’ultimo anno Antonio Tajani, vicepremier, ministro degli esteri e segretario nazionale del partito, è venuto in Calabria ben 5 volte. Tutto ciò è sinonimo di grande importanza, quella che la Calabria merita e in passato non ha mai avuto così.
Supportare Roberto Occhiuto significa proseguire su questo solco, che in appena 4 anni ha già segnato un netto cambio di passo”, ha concluso l’Onorevole Cannizzaro.

 

La Premier Meloni: “Avviato iter per uscita commissariamento sanità Calabria”

“Sono felice di annunciare che abbiamo avviato l’iter per l’uscita della Calabria dalla gestione commissariale della sanità perché se lo merita”, ha dichiarato la Premier, Giorgia Meloni, all’evento di Lamezia Terme, in supporto ad Occhiuto.

Potrebbe interessarti: