Home » Reggio: inaugurato il nuovo studio del chinesiologo Mattia Albanese

Reggio: inaugurato il nuovo studio del chinesiologo Mattia Albanese

"Complimenti per la splendida riuscita di questo evento", ha dichiarato il Consigliere Cardia, presente all'inaugurazione

di redazione
11 letture

Inaugurato il nuovo studio del dottor Mattia Albanese, chinesiologo e fondatore dell’azienda Alba Fit & Nutrition.

All’iniziativa presente il Consigliere Cardia che ha dichiarato: “Complimenti per la splendida riuscita di questo evento, che ha dato un segnale importante alla nostra comunità. In particolare voglio rivolgere un plauso al dott Mattia Albanese ed a tutto il suo team protagonisti dell’iniziativa: il tuo entusiasmo, la tua energia e la tua voglia di metterti in gioco sono un esempio positivo per tutti e ci ricordano quanto sia fondamentale investire nelle nuove generazioni. Questo e’ solo l’inizio di un percorso che sarà ricco di successi”, ha concluso il consigliere Cardia.

Una piccola ma solida realtà che riunisce un team completo di professionisti nel campo della chinesiologia e della riabilitazione post-operatoria, del fitness, dell’integrazione e della nutrizione alimentare, oltre a preparatori atletici qualificati.

Nel nuovo studio sarà possibile effettuare consulenze personalizzate e primi appuntamenti di valutazione, in un ambiente progettato per garantire il massimo comfort e un’assistenza individuale mirata al recupero funzionale e alla mobilità corporea.

Particolare attenzione è rivolta anche ai progetti sociali, con iniziative dedicate alla salute e al benessere delle persone anziane del territorio e non solo.

Alba fit&nutrition offre infatti servizi personalizzati, sia per il singolo paziente sia per gruppi, con l’obiettivo di promuovere una migliore qualità della vita attraverso il movimento e la prevenzione.

Un nuovo spazio, quindi, dedicato alla salute, al movimento e alla prevenzione: un punto di riferimento per chi crede che prendersi cura del proprio corpo sia il primo passo per vivere meglio, ogni giorno.

Potrebbe interessarti: