Grande successo per il ritorno della Città Metropolitana al “Ttg Travel Experience” di Rimini, l’expo italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale nel Paese e la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.
Dall’8 al 10 ottobre, infatti, l’Ente è stato presente, con i propri partner selezionati attraverso avviso pubblico, nell’area espositiva frutto della collaborazione con il Dipartimento del Turismo della Regione Calabria.
In questo contesto, gli albergatori, i tour operator, i consorzi turistici e gli agenti di viaggio che hanno accompagnato la Città Metropolitana lungo le varie fasi del progetto hanno avuto l’occasione di interfacciarsi con buyer e visitatori internazionali per intrattenere rapporti professionali e raggiungere collaborazioni utili ad incrementare l’economia e le presenze turistiche sul territorio metropolitano.
Il Ttg di Rimini, dunque, si è confermato una prestigiosa vetrina ed un’imperdibile occasione di marketing territoriale anche per la riconoscibilità di “Anima autentica”, il logo lanciato dalla Città Metropolitana per affermare un’identità propria e ben definita del comprensorio.